Nuovo direttivo dell’associazione

  • 1

Nuovo direttivo dell’associazione

Tags : 

Si è svolta lunedì 4 maggio 2015, nell’accogliente atmosfera dell’Agriturismo Il Tiglio, condita dall’ottima cucina della nostra amica Bruna Salvai, l’assemblea 2015 del Centro Studi Silvio Pellico. Un incontro dedicato all’approvazione del bilancio dell’anno precedente ma soprattutto alla definizione dei programmi per il futuro, che vedono la nostra associazione attivamente impegnata sul territorio con molti progetti e iniziative.

L’assemblea ha inoltre rinnovato il direttivo, confermando per il prossimo quinquennio alla presidenza il dr Marco Civra e alla segreteria amministrativa la d.ssa Cristina Menghini. È invece stato nominato il nuovo vicepresidente, nella persona del dr Patrizio Righero, giornalista e direttore di Vita Diocesana Pinerolese, in sostituzione della socia Norma Casano, che ha ricoperto l’incarico nel periodo precedente.

In questo breve video, il bilancio dei primi tre anni di attività


1 Comment

Luigi Pinchiaroglio

Maggio 10, 2015at 9:15 am

Causa vari impegni non ho potuto partecipare alla Vs. Assemblea alla quale ero stato gentilmente invitato da Marco Civra. Ho avuto modo solo ora di guardare il video e di apprezzare i successi ottenuti dal Centro Studi Silvio Pellico, peraltro già ampiamente a me illustrati dall’amico Marco.
Fiducioso che la positiva collaborazione avviata con LAPIS possa tradursi in azioni progettuali concrete a vantaggio del nostro territorio, formulo a tutti Voi i migliori auguri per le Vostre prossime attività associative. Buon lavoro.
Luigi Pinchiaroglio

Leave a Reply

VISITA E PARTECIPA AL PROGETTO TERRE D'ACAIA